Tutte le Strade Portano a Roma :-)

La strada partendo da Rieti e bella con tanti alberi. Non lontano dopo, Giannetta ha spagliato la strada sulla mappa e abbiamo seguito una strada collinosissima! Un asino ci guardava con grande curiosità mentre salivamo. Aveva una faccia molto intelligente. Quando Giannetta ha provato fare una foto lui diventava un po’ timido…ma che bello 🙂


Al fine della salita stupenda, abbiamo raggiunto Belmonte in Sabina. Il nome ‘ ‘Belmonte’ avrebbe potuto dare a Giannetta un indizio importante come ripida sarebbe la strada. Qualche volta lei è veramente stupida!
Il paesaggio da li fino a Fiano Romano era bella, ma sfortunatamente Giannetta ha dimenticato fare le foto perché lei era innamorata con l’asino e non poteva pensare di niente.

La B&B a Fiano Romano era nella campagna, circondata con i cavalli e le galline. Molto tranquille. Per il nostro ultimo giorno sulla strada abbiamo seguito la via Tiberina per Roma. C’erano tratti piuttosto trafficata, ma non male. Abbiamo finito con un percorso sulla pista ciclabile lungo Tevere 🙂
Siamo un po’ orgogliosi di aver finito la nostra programma senza ferita e senza divorzio 🙂

Giannetta mi ha detto che io sono una bicicletta eccezionale …lo so 🙂

Qui la vista di Castel Sant’Angelo dalla finestra del’appartamento che abbiamo affittato per gli ultimi quattro giorni della nostra vacanza.

image