San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno (all’inizio della Via Salaria)

Domenica abbiamo continuato in direzione sud, lungomare fino a San Benedetto del Tronto. Le ragazze all’albergo La Palazzina erano molto simpatiche, con un umorismo come noi. 🙂 🙂 Link: http://www.palazzinahotel.it
image
Era l’ultima opportunità per un bagno nel mare, quindi Giannetta è andata subito alla spiaggia. Lei era l’unica persone nuotando…pazza! Ma lei ha detto che non era troppo freddo.

Lunedì era il ‘mezzo compleano’ di Giannetta, quindi abbiamo celebrato con un mezzo giorno…solo 40km dal lungomare di San Benedetto del Tronto ad Ascoli Piceno. All’inizio non abbiamo riuscito trovare la pista ciclabile sull’argine del fiume Tronto. Per fortuna eventualmente l’abbiamo trovato. Molto piacevole. Qui un link se volete più informazione : http://www.abruzzoinbici.it/tronto/

Abbiamo dovuto attraversare un ponte Romano a raggiungere il nostro Albergo. Fuori la camera di Giannetta c’era una lavanderia antica, dove Giannetta ha lavato alcuni vestiti!

Ascoli Piceno è famosa per la sua Piazza del Popolo, con un pavimento di marmo bianco. E una bella città però, purtroppo c’è graffiti dappertutto. Nella Sera c’era un grande temporale nelle montagne, con tuono e lampo..spettacolare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *